Chi siamo

La pandemia Covid-19 ha costretto l’utenza del mercato alimentare a trasformare le proprie abitudini di accesso all’offerta. Molti ristoranti e aziende del settore sono oggi alla ricerca di risposte per comprendere come queste nuove abitudini influenzeranno i consumi una volta usciti dalla pandemia. È urgente capire come innovare i modelli di servizio. La qualità sensoriale, e quindi la soddisfazione del senso del gusto, possono essere la leva per la rivisitazione del modello di servizio e del modello operativo della ristorazione e degli artigiani del settore alimentare.

Un ristorante è assimilabile ad un laboratorio artigiano di trasformazione alimentare che eroga non solo un servizio di consumo, ma che appaga un desiderio di buon cibo, dando modo di vivere un’esperienza sensoriale e culturale, in un momento di convivialità, scoperta e appagamento.

Grazie alle competenze dei suoi soci fondatori, Ultreyinn soddisfa i bisogni delle imprese del settore adattando alla sua realtà, in maniera sartoriale, best practice provenienti dai settori dell’industria, dei servizi e della qualità sensoriale.

Il cliente sarà quindi agevolato nel trovare risposte efficaci all’esigenza di soddisfare le proprie esigenze di gusto.

L’imprenditore avrà la possibilità di analizzare il gradimento dei propri prodotti e di comprendere meglio le aspettative di gusto della propria clientela.

conosci il team

ULTREYINN

UltreyInn srl  – Start up innovativa

Via delle Orne, 14

Trento 38122

Partita IVA: 02594340222

ultreyinn@pec.it

Codice fiscale: 02594340222

Contatti:

ing. Matteo Piazza

CEO, Executive Consultant

Ultreyinn srl

page11image59623456 matteo.piazza@ultreyinn.com
page11image59626368 +39 334 723 3606